Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 14.30 e da Martedì a Domenica dalle 17.00 alle 23.00, Lunedì sera Chiuso.

Ambiente

L'ambiente

L’Eleganza del nostro ristorante è ciò che ci contradistingue.

L’ambiente romantico ed estremamente suggestivo, rischiarato dalla delicata luce delle candele poste sui tavoli emozionerà ogni vostra cena. La piccola saletta è un’ottima cornice per cene romantiche o pranzi di lavoro mentre la sala più grande è a vostra disposizione per festeggiare al meglio le vostre ricorrenze con amici e parenti.

L’atmosferà vi coccolerà aiutandovi a dimenticare tutto: da quando entrerete fino alla vostra uscita gli occhi e il palato saranno ampiamente gratificati.

Il locale infatti è stato interamente ristrutturato nel 2003 a seguito dell’alluvione del 26 novembre 2002 quando il Noncello ha spazzato via tutto.

Nonostante la disperazione iniziale, i titolari Bruno e Santina hanno nuovamente rimboccato le maniche e si sono improvvisati muratori, imbianchini e arredatori rimettendo a nuovo il locale: il risultato ha abbondantemente ripagato le loro fatiche!